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Il 13 giugno l’Unione Europea ha stabilito che i farmaci veterinari potranno essere venduti online, a patto che non richiedano la prescrizione medica.

Professione Farmacista
Sono arrivati nelle farmacie online i medicinali veterinari

Scopri quali tattiche adottare per trovare utenti social, fidelizzarli e farli diventare clienti del tuo eCommerce di farmacia.

Social
ECommerce per farmacie sui social: come aumentare le vendite (Parte 1)

Quanto sono state efficienti le mie pubblicità? Quanti clienti mi hanno portato? Scopri come tenere traccia dei risultati dell’eCommerce della tua farmacia.

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Quanto ti porta un click: conosci il CTR dell’eCommerce della tua farmacia

Farmakom ha scelto Feedaty per certificare le recensioni delle farmacie eCommerce, aumentando visibilità, utenti, fiducia e quindi vendite.

Digital MarketingNews
eCommerce Farmacia: una buona reputazione per la fiducia e la soddisfazione del tuo Cliente

Molte farmacie, online e offline, mettono a disposizione cibi pensati per le persone affette da celiachia, ma quanto è la reale diffusione?

Professione Farmacista
Celiachia e alimenti senza glutine: le tendenze in Italia

Un eCommerce di farmacia deve costruire strategie per mantenere i propri clienti attivi e interessati, e per acquisire nuovi utenti interessati a farmaci online.

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Attrarre più visitatori sull’eCommerce della tua Farmacia

Una lunga relazione con il cliente è molto vantaggiosa: per creare solidità e rendita sull’eCommerce della tua farmacia, affidati all’esperienza di Farmakom.

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Come creare un legame col cliente della tua farmacia online

Le farmacie che si sono affidate alle soluzioni eCommerce di Farmakom ad oggi possono contare oltre 100mila clienti, grazie ad una strategia per creare valore.

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I passi giusti per l’eCommerce della tua farmacia

Il successo di un contenuto Facebook di una farmacia online dipende da molti fattori: scopri come incrementare il numero di Like, condivisioni e commenti.

Social
Come avere più like: i contenuti social per una farmacia online

Esistono molte strategie, accompagnate dai relativi strumenti digitali, per trovare clienti e portarli sull’eCommerce della tua farmacia.

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Come trovare clienti per l’eCommerce della tua farmacia

Il Lifetime Value è un valore che, basandosi su visite, acquisto e spesa, ricava un indicatore di valore per l’eCommerce della tua farmacia.

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Quanto vale un cliente della tua farmacia online?

L’apertura di una farmacia eCommerce presuppone la gestione di una farmacia fisica: ecco come costruire una solida professionalità online e offline.

Professione Farmacista
Il ruolo del farmacista: il Libro Blu della Farmacia Europea

Per individuare il social network migliore per raggiungere i propri scopi, bisogna prima fermarsi e chiedersi quali sono questi scopi.

Social
I social per un eCommerce di farmacia: quali scegliere?

Scopri tutte le strategie e gli strumenti per potenziare l’eCommerce della tua farmacia ed aumentare i guadagni attraverso le best practice.

Digital Marketing
Le 5 best practice per un eCommerce di farmacia

La pagina Facebook di una farmacia online deve creare un piano editoriale per costruire un pubblico che interagirà con le offerte commerciali.

Social
La tua farmacia online su Facebook: scopri come accrescere i tuoi fan

Capire gli strumenti digitali, imparare ad utilizzarli al meglio e realizzare le loro potenzialità per il successo nella vendita dei farmaci online.

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Gli strumenti digitali per il successo della tua farmacia online

La Conversion Rate Optimization mira a migliorare la capacità della farmacia online di trasformare un visitatore in un acquirente.

Digital Marketing
Come vendere di più e meglio sull’eCommerce della tua farmacia

Curare le fasi del customer journey permette di effettuare una vendita e di riportare l’utente sull’eCommerce della tua farmacia per nuovi acquisti.

Digital Marketing
Customer Journey: da utente a acquirente del tuo eCommerce per farmacia

Il successo di un eCommerce di farmacia dipende da vari fattori, alcuni si costruiscono col tempo, altri sono più immediati, ma dal grande valore.

Digital Marketing
I segreti per un eCommerce di farmacia redditizio

Con un eCommerce di farmaci online, anche una piccola o isolata farmacia può raggiungere una copertura nazionale e clienti interessati all’acquisto.

News
Come avviare un eCommerce di farmacia

Quando si gestisce un business bisogna capire spese e guadagni: ecco i KPI di cui un eCommerce di farmacia deve tenere conto.

Digital Marketing
Come capisco se la mia farmacia eCommerce sta andando bene?

L’online è un canale di promozione e vendita molto pervasivo. Farmakom offre i mezzi tecnologici e la competenza digitale per la tua farmacia online.

Digital Marketing
Web Marketing per la farmacia online: cos’è e perché ti serve

L’ecommerce per le farmacie è un mezzo con potenzialità da sfruttare, che può portare a risultati concreti che rispondono alle sfide del mercato.

News
Il mercato della farmacia: i dati del 2017 e la sfida del 2018

Scopri perché è importante avere un ecommerce farmaceutico professionale integrato con un sistema gestionale efficace ed organizzato.

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eCommerce Farmacia – Ecco perché è importante integrarlo con il gestionale

Per avere successo con la tua farmacia online devi avere la massima cura per molti aspetti di comunicazione e di vendita.

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eCommerce Farmacia – 5 Trucchi per avere Successo

Una croce bianca su quattro bande di sfondo, tre in varie tonalità di verde e una in grigio. E’ il logo europeo per le farmacie.

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Farmacie online: il Logo

Scopri le regole imposte dal ministero per richiedere l’autorizzazione delle farmacie alla vendita di farmaci online su piattaforme eCommerce.

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Registrazione nell’elenco delle farmacie autorizzate alla vendita online: regole dal Ministero

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