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Carriera

Posizioni aperte

Salendo a bordo, avrai l’eccitante opportunità di partecipare allo sviluppo e alla diffusione dei servizi Farmakom, realtà giovane ed in continua e rapida evoluzione.

Avrai il compito di gestire, consolidare e sviluppare il portafoglio clienti al fine di realizzare gli obiettivi aziendali. Nello specifico, ti sarà richiesto di aiutare il cliente nella creazione e nel mantenimento del suo E-commerce.

Stiamo cercando una persona proattiva, responsabile ed entusiasta, con ottime capacità organizzative ed analitiche. Necessario è inoltre saper lavorare in maniera indipendente così come all’interno di un team.

Cosa imparerò?

  • Costruzione di progetti a medio lungo termine per i clienti sul territorio di competenza
  • Gestione delle attività day-by-day dei clienti a 360 gradi
  • Gestione delle trattative di up selling e cross selling per i clienti
  • Gestione dei meeting live per i clienti assegnati
  • Redazione di status report e meeting report interni ed esterni
  • Supervisione della gestione dei profili social dei clienti assegnati
  • Gestione del corretto timing e del budget approvato dal cliente per le attività sviluppate
  • Gestione task e contribuzione alla pianificazione e allo sviluppo della strategia
  • Sviluppo e pianificazione delle campagne creative rilevanti rispetto ai brief dei client
  • Di cosa ho bisogno per salire a bordo?
  • Laurea universitaria, preferibilmente in Economia e Marketing
  • Base di Project Management
  • Base di Digital Marketing
  • Base dei meccanismi di vendita
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Ottima abilità di problem solving
  • Capace di lavorare da solo, con un alto grado di autonomia
  • Eccellenti qualità comunicative
  • Determinazione e orientamento all’obiettivo
  • Creatività e dinamismo
  • Intraprendenza e spirito di adattamento
  • Capacità di rispettare le scadenze

Cosa farai

  • Onboarding clienti, con presentazione della piattaforma e delle funzionalità di Farmakom
  • Gestione clienti, aiutandoli nei loro bisogni e richieste, attraverso i nostri canali di comunicazione
  • Attività di upselling e crosselling
  • Sviluppo di piani editoriali e creazione di post e campagne social, con lo sviluppo di strategie di digital marketing definite
  • Supporto operativo nello sviluppo dei servizi Farmakom

Salendo a bordo, avrai l’eccitante opportunità di partecipare allo sviluppo e alla diffusione dei servizi Farmakom. La Tech Company Italiana leader nel percorso di trasformazione digitale delle farmacie italiane.

Avrai il compito di supportare l’eCommerce Manager nelle attività quotidiane di gestione:

  • Comparatori di prezzo
  • Marketplace
  • eBay
  • Amazon
  • Newsletter
  • Corrieri

Stiamo cercando una persona proattiva, responsabile ed entusiasta, con ottime capacità organizzative ed analitiche. Necessario è inoltre saper lavorare in maniera indipendente così come all’interno di un team.

Cosa imparerò?

  • Gestione operatività giornaliera di un eCommerce
  • Gestione corrieri
  • Gestione e organizzazione promozioni eCommerce
  • Le logiche di presidio dei comparatori di prezzo
  • Gestione newsletter
  • Redazione di status report e meeting report interni ed esterni
  • Supervisione della gestione dei profili social dei clienti assegnati
  • Gestione task e contribuzione alla pianificazione e allo sviluppo della strategia

Di cosa ho bisogno per salire a bordo?

  • Laurea universitaria, preferibilmente in Economia e Marketing
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Ottima abilità di problem solving
  • Capace di lavorare da solo, con un alto grado di autonomia
  • Creatività e dinamismo
  • Intraprendenza e spirito di adattamento
  • Capacità di rispettare le scadenze

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  • Formazione
  • Lavoro di Squadra
  • Entusiasmo

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