1. Cura le immagini dei Prodotti – Le immagini che presentano il tuo prodotto sono importantissime per riuscire a catturare l’attenzione del tuo utente e per conferire alla tua farmacia online un’immagine autorevole
  2. Integra l’eCommerce della Farmacia con il gestionale – Avere lo stock di magazzino sempre perfettamente allineati ti consente di avere costantemente una fotografia aggiornata della disponibilità dei tuoi prodotti e di avere le informazioni di prezzo sempre a portata di mano
  3. Integra l’eCommerce della Farmacia con la Banca Dati di Farmadati – Il tuo tempo è prezioso e non devi mai prendere in considerazione l’idea di essere tu che carichi manualmente i prodotti sul tuo eCommerce.
  4. Fornisci un servizio di assistenza affidabile – Il prezzo di vendita non è l’unica variabile che l’utente tiene in considerazione quando deve fare un acquisto. Un buon servizio di post vendita lo rassicurerà e lo porterà a scegliere ancora te per gli acquisti successivi.
  5. Scegli una grafica studiata su misura per la tua Farmacia Online – Il design dell’eCommerce della tua Farmacia è uno degli elementi che ti consentono di differenziarti dai tuoi competitor oltre ad essere di fondamentale importanza per trasmettere sicurezza ed autorevolezza al tuo utente